UN NUOVO POSITIVO E DUE CONCITTADINI NEGATIVIZZATI AL TAMPONE PER COVID-19

In base all’ultima informativa della Asl Roma 4, oggi a Manziana si contano un nuovo positivo e due Concittadini negativizzati al tampone per Covid-19.
Il nuovo caso, come d’abitudine raggiunto telefonicamente dal Sindaco Bruni che ha portato la solidarietà ed il supporto della comunità manzianese, al momento ha solo sintomi lievi della malattia ed ovviamente è posto in isolamento presso la propria abitazione.
Si specifica, inoltre, che un altro Concittadino non è più domiciliato nel nostro Comune e per questo non è più in elenco, facendo così scendere il totale dei positivi a quota 29.
Riepilogando la fotografia attuale del contagio in paese conta 27 persone in quarantena e 29 persone positive al virus in isolamento domiciliare.
Tra i positivi questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 10 casi
19-35 anni: 6 casi