MENU

Comune di Manziana

Whatsapp “Comune di Manziana Informa”

Rimani aggiornato in tempo reale, sulle ultime notizie del Comune di Manziana

Per andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini, il Comune di Manziana ha attivato un Canale Whatsapp a cui iscriversi, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per essere iscritto al canale “Comune di Manziana Informa” e attivare le notifiche, sarà sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata.

Il canale sarà attivato ufficialmente dal 1 gennaio 2024, ma è già possibile effettuare l’iscrizione. Questo significa che la lista broadcast in utilizzo fino ad oggi, sarà disattivata il giorno 31/12/2023.

Per iscriversi al canale vi basterà accedere all’applicazione Whatsapp dal vostro dispositivo smartphone, nella sezione “Aggiornamenti” (in basso a sinistra), e sul motore di ricerca inserire “Comune di Manziana Informa”. Trova il giusto canale, sarà sufficiente cliccare sul “+” per essere aggiunto.

Ancora più facile, potete anche cliccare sul link di seguito: https://whatsapp.com/channel/0029Va9pQA5BadmhJryToE15 e verrete reindirizzati direttamente all’iscrizione per il canale.

Ricordiamo a tutti gli attuali iscritti alla lista broadcast, che dovranno effettuare la nuova iscrizione al canale per rimanere aggiornati sulle novità del Comune di Manziana. Il passaggio degli utenti NON sarà automatico.

Per domande e/o informazioni relative all’attività amministrativa, rimangono a disposizione della cittadinanza tutti i recapiti (telefoni ed email) pubblicati sul sito internet ufficiale https://www.comune.manziana.rm.it/.