MENU

Comune di Manziana

LAVORI S.P. 493 BRACCIANESE. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ – Ord. 2/2024

Considerati i lavori di pavimentazione della sede stradale sulla S.P. Braccianese, e considerato che in data 17/01/2024 si comincerà ad impegnare il tratto compreso tra l’intersezione di Via Roma e L.go Sterbini (zona particolarmente trafficata ed in cui si concentra gran parte del traffico cittadino), per evitare il più possibile disagi al traffico si dispone il senso unico di circolazione con direzione Roma sul tratto viario interessato, per tutta la durata dei lavori.

Dal giorno 17/01/2024 e sino al termine dei lavori, in orario di cantiere ed eccetto il giovedì, viene disposto il senso unico di circolazione sulla S.P. 493 Braccianese direzione Roma, tratto compreso tra L.go Sterbini e intersezione Via Roma, con deviazione del senso di marcia direzione Viterbo su questa Via Roma.
La temporanea regimentazione della viabilità sarà resa nota mediante apposizione di idonea segnaletica provvisoria. In caso di condizioni meteo avverse, la presente ordinanza si intende prorogata al primo giorno utile. I trasgressori saranno puniti ai sensi del vigente C.d.S.

>>> Ordinanza n. 2/2024