UN NUOVO CONCITTADINO POSITIVO AL TAMPONE PER COVID-19 E TRE NEGATIVIZZATI

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed ai riscontri diretti avuti dal Sindaco Bruni, oggi comunichiamo che un altro Concittadino è risultato positivo al tampone per Covid-19: in isolamento domiciliare già da alcuni giorni, in quanto il contagio è riferibile ad un caso di cui abbiamo dato notizia nei giorni scorsi, al momento è totalmente asintomatico.
In merito ai quattro Concittadini risultati positivi nella giornata di ieri, possiamo dire che uno di questi è collegato ad un caso già annunciato nei giorni scorsi. Altri due fanno parte di uno stesso nucleo famigliare e tutti presentano solo lievi sintomi della malattia (febbre e dolori articolari).
Contestualmente possiamo dare notizia di tre Concittadini che si sono negativizzati al tampone per Covid-19.
Scende quindi a 26 il totale complessivo dei positivi nel nostro paese (di cui due ricoverati in ospedale).
Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 8 casi
19-35 anni: 6 casi