UN NUOVO CASO DI CONTAGIO DA COVID-19

La ASL ROMA 4 ha comunicato che purtroppo un altro Concittadino ha contratto il Covid-19. Attualmente quindi i casi di contagio in paese sono 10, con altre 27 persone in quarantena e sorveglianza domiciliare.

Si specifica che il nuovo caso di contagio registrato in data odierna interessa una donna di 30 anni e non può essere ricollegato all’ormai purtroppo ben noto focolaio della palestra ma all’ambito lavorativo della stessa, occupata in ambito medico-sanitario.
Si specifica, inoltre, che l’isolamento previsto dai protocolli in questi casi verrà effettuato all’interno di una struttura dedicata ai pazienti Covid-19 al di fuori dei confini comunali.

Riepilogando, dall’inizio dell’emergenza, i casi di Coronavirus a Manziana sono stati 29: 10 ancora oggi positivi, 18 persone guarite e 1 persona purtroppo deceduta.

“Lo annunciai nei giorni scorsi – dichiara il Sindaco Bruni – era possibile che ci saremmo trovati ancora una volta a comunicare un nuovo caso di contagio: questo non deve spaventarci ma deve semplicemente darci una spinta in più per continuare sulla strada intrapresa.
A questa nostra nuova concittadina che purtroppo da oggi deve fare i conti con questo maledetto virus vanno i nostri auguri: ho già personalmente contattato la famiglia, in via cautelativa anch’essa in quarantena, manifestando loro tutta la nostra vicinanza e sincerandomi sulle condizioni della figlia che al momento, cosa importante, non destano particolare preoccupazione. Per tutti gli altri resta l’invito a “RESTARE A CASA”.

Ci sarà tempo per tornare progressivamente alle nostre abitudini, adesso è però ancora necessario rispettare alla lettera tutte le misure di contenimento del contagio. Confido nella Vostra collaborazione.

Forza Manziana!”