UN CITTADINO DI MANZIANA POSITIVO AL COVID-19

“Sono qui ad informarvi che purtroppo un nostro concittadino è attualmente ricoverato in un ospedale romano con sintomi respiratori tipici del Covid-19.
Abitualmente, come sapete, siamo soliti diffondere notizie fornite dalla Asl nel suo aggiornamento giornaliero, in questo caso, però, ho avuto la notizia direttamente dalla famiglia che ringrazio per la sensibilità dimostrata e, per trasparenza e correttezza, ho reputato opportuno avvisarvi con immediatezza. Tutti i contatti diretti, come da protocollo, sono stati subito posti in quarantena.
Alla persona ricoverata e alla sua famiglia va la vicinanza dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese, con l’augurio di una pronta guarigione e di un rapido ritorno a casa.
A tutti noi rivolgo, invece, per l’ennesima volta, l’invito a rispettare le misure anti contagio: sapevamo che sarebbe potuto accadere che i contagi facessero nuovamente capolino anche nel nostro comune, ora dobbiamo avere la calma e la freddezza per non farci sopraffare dalla paura, agendo con la massima attenzione. Forza Manziana! “

Si specifica che alla data attuale a Manziana risultano una persona positiva e 16 persone in isolamento domiciliare.