UN ALTRO CONCITTADINO CONTAGIATO DAL COVID-19

La ASL ROMA 4 ha confermato il contagio di un’altra persona di Manziana. Attualmente quindi i casi di contagio in paese sono 10, con altre 30 persone in quarantena e sorveglianza domiciliare.

“Il nostro concittadino contagiato è in realtà da tempo ricoverato presso una struttura sanitaria romana – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – ma, essendo quest’ultima fuori dai confini della Asl, la notizia non era stata ancora notificata. A lui vanno i nostri auguri di una pronta guarigione e di un rapido ritorno a casa.”

Come da protocollo comunque i famigliari della persona interessata sono stati posti in quarantena presso il proprio domicilio.

Riepilogando, dall’inizio dell’emergenza, i casi di Coronavirus a Manziana sono stati 30: 10 ancora oggi positivi, 19 persone guarite e 1 persona purtroppo deceduta.