SALE A 7 IL NUMERO DEI NOSTRI CONCITTADINI GUARITI

“Sono una bambina di 9 anni e una donna di 42 anni le due persone che la ASL ROMA 4 mi ha appena comunicato essere guarite- dichiara il Sindaco Bruno Bruni – Sale così a 7 il numero dei nostri Concittadini guariti dal Covid-19. Ed è davvero un sollievo e ancora più emozionante vedere uscire dall’elenco dei malati un’altra bambina.

Dall’inizio dell’emergenza, nel nostro paese, restano quindi 20 le persone contagiate dal virus e altre 29 risultano attualmente in quarantena: se da un lato siamo indubbiamente contenti di vedere finalmente salire il numero dei guariti, dall’altro nessuno di noi dimentica chi sta ancora lottando contro questo male. Finché il numero dei contagiati non si sarà azzerato, il nostro primo pensiero sarà sempre rivolto proprio a loro e a tutti i loro famigliari, con l’augurio di uscire presto da questo incubo!

Per il resto, non mi stancherò mai di ripetere che l’unica cosa da fare in questo momento è semplicemente RESTARE A CASA. Nei giorni scorsi una nostra concittadina che è stata ricoverata allo Spallanzani ed è ora guarita e tornata a casa dalla sua famiglia, ha raccontato la sua esperienza sui social: se ci fosse qualcuno che ha ancora dei dubbi sulla serietà della situazione e su quanto sia pesante e drammatico dovere affrontare questo male, la risposta è contenuta in quelle parole.

Continuiamo a stringere i denti e a mettere da parte energie utili per potere tra qualche tempo riprendere pienamente in mano le nostre vite e il nostro futuro!

Forza Manziana!”