SALE A 16 IL NUMERO DEI CASI DI CONTAGIO DA COVID-19

La Asl Roma 4 ha comunicato che ad oggi i positivi al Covid-19 presenti sul territorio comunale sono 15 (a questi va aggiunta una persona ricoverata fuori dai confini della Azienda Sanitaria Locale).

Alla nuova persona risultata positiva e sintomatica (non collegata ai casi di positività già segnalati nei giorni scorsi ma comunque già in isolamento) va l’augurio di una pronta guarigione e la vicinanza di tutta la Cittadinanza.

In attesa delle nuove disposizioni contenute nel nuovo DPCM di prossima approvazione, si ricorda di rispettare con scrupolo le misure anti contagio in vigore.

Per completa informazione si specifica che a Manziana sono 21 le persone in quarantena. Tra i positivi questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:

0-18 anni: 5 casi
19-35 anni 35: 4 casi