QUATTRO NUOVI CONCITTADINI POSITIVI AL TAMPONE PER COVID-19

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed ai riscontri diretti avuti dal Sindaco Bruni, oggi a Manziana risultano quattro nuovi Concittadini positivi al tampone per Covid-19: due di questi sono riferibili ad un unico nucleo famigliare già in isolamento da giorni per ulteriori casi di positività.
Gli altri due casi, appartenenti allo stesso nucleo famigliare, sono riferiti a Cittadini non residenti nel nostro paese ma comunque a pieno titolo facenti parti della nostra comunità.
In tutti e quattro i casi la malattia si è mostrata con sintomi lievi (febbre, spossatezza e perdita del gusto): l’intera comunità manzianese vi è vicina, augurandovi una pronta e completa guarigione.
Ad oggi, quindi, nel nostro paese sono presenti 18 casi positivi e 4 persone in quarantena.
Tra i positivi questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 1 casi
19-35 anni: 1 casi