QUATTRO NUOVI CONCITTADINI POSITIVI AL TAMPONE PER COVID-19 E QUATTRO NEGATIVIZZATI

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed ai riscontri diretti del Sindaco Bruni, oggi comunichiamo che quattro nuovi Concittadini sono risultati positivi al tampone per Covid-19. Al momento sono tutti in isolamento domiciliare e mostrano solo lievi sintomi della malattia: specifichiamo che il contagio di uno di loro è riconducibile ad un caso di cui già era stata data notizia nei giorni scorsi. A tutti loro e alle rispettive famiglie va l’augurio di potere presto superare questo momento tornando all’abituale vita di tutti i giorni.

Fortunatamente però, in maniera contestuale, possiamo anche comunicare che quattro Concittadini si sono negativizzati al tampone per Covid-19.

Resta quindi stabile a 22 il totale dei positivi nel nostro paese (di cui due ancora ricoverati in ospedale). Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:

0-18 anni: 2 casi
19-35 anni: 3 casi