GRAZIE ALLA GYM PALACE PALESTRA GRATUITA PER I CITTADINI UCRAINI IN FUGA DALLA GUERRA ED OSPITI NEL NOSTRO PAESE

Grazie alla disponibilità della palestra Gym Palace, i Cittadini ucraini in fuga dalla guerra ed attualmente ospiti nel nostro paese potranno frequentare gratuitamente tutte le attività sportive promosse dall’associazione.

“Ancora una volta è bello constatare la solidarietà della nostra comunità – commenta il Sindaco Bruni – Ringrazio di cuore la Gym Palace per questo gesto che, dopo due anni di pandemia che hanno messo in difficoltà molte palestre, assume un valore ed un significato ancora più profondo.
Nonostante il momento complicato l’associazione ha scelto di donare in maniera spontanea e sincera. Grazie alla direzione e grazie a tutte le realtà che a livello locale stanno offrendo un aiuto concreto.”

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la palestra nella sede di Via degli Scaloni, 31.