FIRMATO E IN VIGORE DA VENERDI’ 6 NOVEMBRE IL NUOVO DPCM

E’ stato pubblicato il testo del nuovo DPCM in vigore da venerdì 6 novembre e valido fino al prossimo 3 dicembre. Si ricorda che restano in vigore gli obblighi di indossare le mascherine e mantenere il distanziamento di almeno un metro.

Si raccomanda, inoltre, di non recarsi nei pronto soccorso se non strettamente necessario e comunque di contattare il proprio medico di curante laddove si ravvisino sintomi collegabili al Covid-19 (difficoltà respiratorie e febbre superiore a 37,5).
Si specifica, infine, che come annunciato poco fa in conferenza stampa dal Presidente del Consiglio Conte, la Regione Lazio è stata inserita nella fascia di rischio gialla.
Per scaricare il testo del nuovo DPCM http://www.governo.it/…/coronavirus-il-presidente…/15617
NB: l’articolo è stato aggiornato (anche per quanto riguarda l’immagine) alle ore 21 del 4 novembre, in rispondenza alle nuove indicazioni fornite dal Governo.

Clicca qui per scaricare il testo del nuovo DPCM

Clicca qui per scaricare il modulo di autodichiarazione