Elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19

Alle elezioni del prossimo 25 settembre gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

A tal fine,  tra il 15 e 20 settembre p. v.  (cioè tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione), l’elettore sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste è iscritto, anche a mezzo email all’indirizzo info@comune.manziana.rm.it , i seguenti documenti:

• una dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo ed un recapito telefonico;
  • un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore all’11 settembre p.v.  (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti l’esistenza delle condizioni previste per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di isolamento per COVID-19).