ECCO COME SONO STATI SPESI I FONDI PER SUPPORTARE LE PERSONE IN DIFFICOLTA’ DURANTE QUESTA PRIMA FASE DI EMERGENZA DOVUTA AL COVID-19

Per trasparenza l’Amministrazione Comunale informa la Cittadinanza che in questo primo periodo di emergenza Covid-19 sono stati distribuiti 74.800 euro di buoni spesa, consegnati a 288 famiglie, per un totale di 775 persone coinvolte (bando pubblicato lo scorso 7 aprile).

A questo totale va aggiunta l‘assegnazione di 65 pacchi alimentari (bando pubblicato il 1 aprile) e di 10.000 euro di fondi distrettuali assegnati alla Protezione Civile La Fiora per continuare la distribuzione di generi alimentari alle persone più in difficoltà.

Eventuali ulteriori strumenti di supporto alle fasce più fragili della nostra comunità saranno come sempre resi noti attraverso i canali informativi comunali.