DALL’INIZIO DELL’EMERGENZA SALGONO A 9 I CONCITTADINI GUARITI DAL COVID-19

“Anche oggi ho il piacere di annunciare la guarigione dal Covid-19 di altri due nostri concittadini – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – Sono un ragazzo di 25 anni ed un donna di 43 anni.

Dopo più di due settimane tornano quindi ad essere meno di 20, per la precisione 18, le persone contagiate dal virus e altre 29 risultano attualmente in quarantena: dati sicuramente positivi ma che non devono fare pensare che non sia più necessario rispettare le misure anti contagio in vigore. E’ normale e anche salutare che l’attenzione di tutti sia sempre più focalizzata sulle modalità con cui tornare alla normalità. Ma proprio in questo momento non bisogna fare l’errore di fare il passo più lungo della gamba, altrimenti la caduta sarebbe rovinosa.

La mia vicinanza, come d’abitudine, va ai 18 nostri Concittadini ancora travolti in prima persona dal virus e il mio invito è invece a tutti noi:
RESTIAMO A CASA,
NON USCIAMO SENZA UN VALIDO MOTIVO e
NON PENSIAMO A COME RAGGIRARE LE NORME IN VIGORE!

Diamoci una mano gli uni con gli altri con sincerità e fermezza. Continuiamo sulla strada intrapresa…

Forza Manziana!”