DA DOMANI APERTE LE CHIESE PER LA PREGHIERA INDIVIDUALE. FUNERALI CELEBRATI PREFERIBILMENTE ALL’APERTO

Come da disposizioni contenute nel DCPM dello scorso 26 aprile e come da decreto vescovile del 4 maggio, si comunica che da domani, mercoledì 6 maggio, le Chiese di San Giovanni Battista a Manziana e Santa Maria del Carmine a Quadroni saranno nuovamente aperte per preghiere individuali. Non è stato infatti ancora consentita la celebrazione di Sacramenti e Messe in presenza dei fedeli.

Per quanto riguarda i funerali sarà possibile celebrare le Funzioni ma con la presenza di massimo 15 persone, nel rispetto della distanza di sicurezza e con indosso mascherine e guanti. Fin quando il meteo lo permetterà a Manziana le funzioni funebri si celebreranno presso il cimitero comunale così da ridurre al minimo eventuali possibilità di contagio.