Ciao Valerio…

Nel pomeriggio di ieri abbiamo appreso una notizia che ci ha lasciato letteralmente senza parole: è venuto a mancare Valerio Gabrielli.

Valerio non era un dipendente comunale ma ormai erano più di 15 anni che collaborava con il Comune.

Il suo lavoro, forse poco evidente agli occhi della Cittadinanza, è stato delicato ed importantissimo: curava l’infrastruttura informatica. Evitando di scendere in particolari, possiamo dire senza esagerare che l’informatizzazione del Comune deve moltissimo proprio al suo operato.

Valerio se n’è andato improvvisamente, lasciando un vuoto a livello professionale ma soprattutto a livello umano: la sua disponibilità, la sua passione per il suo lavoro e la sua discrezione ci mancheranno sicuramente.

Le nostre più sentite condoglianze vanno a tutta la Sua famiglia

Il Sindaco Bruno Bruni e l’Amministrazione Comunale