ALTRI TRE CONCITTADINI POSITIVI E UNO NEGATIVIZZATO AL TAMPONE PER COVID-19

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed a riscontri diretti del Sindaco Bruni, oggi informiamo che altri tre Concittadini sono risultati positivi al tampone per Covid-19 e, come da protocollo, sono in isolamento domiciliare.
Uno dei tre casi è riconducibile ad un nucleo famigliare per il quale già nei giorni scorsi era stata comunicata la positività di uno dei suoi membri.
A tutti loro ed agli altri Concittadini ancora alle prese con il virus va l’abbraccio dell’intero paese.
Fortunatamente possiamo anche comunicare che un Concittadino si è invece negativizzato.
Sale quindi a 15 il totale dei positivi nel nostro paese (di cui uno ricoverato in ospedale ed uno fuori Asl). Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 3 casi
19-35 anni: 1 caso