ALTRI TRE CONCITTADINI POSITIVI AL TAMPONE PER COVID-19

In base ai dati forniti dalla Asl Roma 4 ed ai riscontri diretti del Sindaco Bruni, oggi comunichiamo che altri tre Concittadini sono risultati positivi al tampone per Covid-19 e, come da protocollo, sono tutti in isolamento domiciliare.
Di questi tre casi, due manifestano i segni tipici della malattia, uno è invece asintomatico. Specifichiamo che il contagio di uno dei tre casi è riconducibile ad un caso di cui già è stata data notizia nei giorni scorsi.
A tutti loro e agli altri Concittadini ancora in isolamento va la vicinanza dell’intera comunità manzianese.
Sale quindi a 12 il totale dei positivi nel nostro paese (di cui uno ricoverato in ospedale). Questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 1 caso
19-35 anni: 1 caso