ALTRI QUATTRO CONCITTADINI RISULTATI POSITIVI AL TAMPONE PER COVID-19

La Asl Roma 4 per Manziana oggi ha comunicato altri quattro casi di positività al tampone per Covid-19. Tutti già in isolamento domiciliare (tre dei quali da svariati giorni in quando contatti stretti di soggetti già positivi), i nostri Concittadini dimostrano solamente sintomi blandi della malattia che comunque al momento non destano preoccupazione. A loro va l’augurio di superare quanto prima questi giorni non facili, senza complicazioni ed ulteriori preoccupazioni.
Ricordiamo, inoltre, che da domani entra in vigore il nuovo DPCM: nella Regione Lazio, inserita nella fascia di rischio gialla (rischio moderato), sarà quindi attivo il divieto di spostamento delle ore 22 alle ore 5 (fatta eccezione per il motivi di salute, lavoro e necessità).
Si specifica, infine, che attualmente sono in quarantena 24 persone e che il totale dei positivi è salito a quota 35.
Tra i positivi questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:
0-18 anni: 11 casi
19-35 anni: 7 casi