ALTRI 5 NUOVI CONCITTADINI GUARITI DAL COVID-19

“Sale a 14 il numero dei guariti dal Covid- 19 – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – La Asl Roma 4 mi ha informato che altri 5 nostri Concittadini sono definitivamente usciti dall’incubo della malattia. Nel dettaglio sono:

– un ragazzo di 22 anni
– un uomo di 34 anni
– una donna di 59 anni
– un uomo di 60 anni
– una donna di 68 anni

Tentando di mettere ordine nei numeri che si susseguono giorno dopo giorno, allo stato attuale a Manziana ci sono ancora 13 persone positive e altre 33 in quarantena.
A tutte loro va il nostro pensiero e gli auguri di una pronta guarigione, ringraziando ancora una volta tutto il personale medico che sta facendo di tutto e di più per permettere a tutti noi di superare questo momento drammatico.

Anche per rispetto al loro lavoro, vorrei rinnovare l’invito a RESTARE A CASA: i numeri nazionali ci raccontano di medici, infermieri, operatori del 118 e tanti altri professionisti del settore che stanno perdendo la loro vita per aiutarci. Non è quindi un grande sacrificio per noi quello di non uscire di casa, non credete?

Forza Manziana!