Altri 4 Cittadini positivi al Covid-19

La Asl ha comunicato che altri 4 Cittadini di Manziana sono risultati positivi al Coronavirus-Covid 19. Sale quindi a 15 il numero complessivo delle persone contagiate nel territorio comunale

Anche in questo caso, come per i precedenti, le persone interessate sono già in isolamento domiciliare o in ospedale mentre le loro famiglie sono state poste in quarantena. L’autorità sanitaria ha già attivato le procedure per ricostruire la rete di contatti sociali delle persone contagiate, oltre ad avere attivato la sorveglianza sanitaria.

A tutti loro e alle altre 11 persone già da alcuni giorni alle prese con il Covid 19 vanno gli auguri di pronta guarigione di tutto il paese.

Altre informazioni verranno date non appena la Asl fornirà maggiori dettagli.

L’Amministrazione Comunale, attraverso il prezioso operato dei volontari della Gruppo Protezione Civile La Fiora Manziana, delle guardie ecozoofile di fare ambiente e del Comitato Sabatino della Croce Rossa Italiana, è e resta a disposizione per supportare ed essere vicina alle famiglie e persone più in difficoltà.

Si rinnova infine l’invito a rispettare alla lettera le norme e le misure diffuse in questi giorni: restando a casa si tutela la propria salute e quella dell’intera comunità.

Aiutiamoci a vicenda! Forza Manziana!