ALTRI 3 CONCITTADINI GUARITI DAL COVID-19

“La ASL ROMA 4 mi ha appena comunicato che altri tre nostri Concittadini sono guariti dal Covid-19 – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – si tratta di un ragazzo di 24 anni, un uomo di 32 anni e una donna di 52 anni. Ad oggi quindi le persone ancora contagiate restano 3, mentre altre 24 sono in quarantena e sorveglianza domiciliare: a loro vanno i nostri pensieri e la speranza di potere presto azzerare questo valore, annunciando la loro totale guarigione.

Non me ne vorrà la signora guarita in data odierna e anche tutti gli altri degli scorsi giorni ma oggi il mio stato d’animo è particolarmente scosso: le persone guarite, infatti, sono i figli del Sig. Giuseppe che purtroppo quasi un mese fa ci ha lasciato a causa del Covid-19. Saperli guariti, insieme alla mamma di cui con gioia ho annunciato la guarigione lo scorso 21 aprile, è un sollievo per tutta la nostra comunità. Per chi è credente come me il pensiero non può che andare proprio a Giuseppe e a ciò che dal cielo è riuscito a fare stando vicino ai suoi cari e aiutandoli in questo momento così difficile, a riprova che l’amore non conosce assenza e distanza fisica.

Forza Manziana!”

Riepilogando, dall’inizio dell’emergenza, i casi di Coronavirus a Manziana sono stati 30: 3 ancora oggi positivi, 26 persone guarite e 1 persona purtroppo deceduta.