SALE A 25 IL NUMERO DEI POSITIVI AL COVID-19

La ASL ROMA 4 ha comunicato che sono 24 le persone di Manziana che hanno contratto il Covid-19, con altre 28 persone in quarantena e sorveglianza domiciliare. A questi 24
Cittadini residenti ricordiamo che ne va aggiunto uno solamente domiciliato ma pur sempre parte della nostra comunità.

Per evitare scostamenti dei dati diffusi ed evitare così confusione, da oggi l’informativa comunale relativa ai casi di contagio dal Coronavirus Covid-19 sarà pubblicata solo dopo che la Asl avrà reso pubblica la sua quotidiana nota di aggiornamento.

Eventuali altri dettagli sullo stato di salute delle persone coinvolte e sull’origine del contagio dei nuovi casi saranno diffuse non appena il Comune ne sarà informato.