MENU

Comune di Manziana

Bando per alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) – 2024

È stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria degli alloggi di Erp (Edilizia Residenziale Pubblica) che si renderanno disponibili nel territorio comunale di Manziana.

Di seguito è possibile consultare e scaricare i documenti ufficiali e i modelli necessari alla presentazione della domanda:

La domanda di partecipazione al bando di concorso, in bollo, contenente la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 deve, a pena di inammissibilità, essere redatta su apposito modello fornito dal Comune. Non sono ammesse domande redatte su modelli diversi da quelli forniti dall’Amministrazione Comunale o su fotocopie del modello stesso.

Il presente bando non ha termini di chiusure per la presentazione delle domande. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del R.r. 2/2000 e s.m.i., le graduatorie hanno scadenze semestrale.

La domanda, pena l’inammissibilità, deve essere debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta dal richiedente e trasmessa al Comune di Manziana secondo le seguenti modalità:

  •  a mezzo di raccomandata postale A.R. Il timbro apposto dall’Ufficio Postale, farà fede nel rispetto della data di presentazione della domanda;
  • a mezzo di posta elettronica certifica (PEC). Nel caso l’invio fosse effettuato da un soggetto diverso dal richiedente, occorre presentare delega compilata su apposito modello fornito dal Comune;
  • consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente.