Avviso per Manifestazione d’Interesse per Partecipare al Tavolo di Co-Programmazione del Piano Sociale di Zona 2024-2026

Per la predisposizione, attuazione, monitoraggio e verifica del Piano Sociale di Zona, si ritiene opportuno costituire il cosiddetto “Gruppo di lavoro per il Piano di Zona” ovvero l’insieme delle Istituzioni pubbliche e private competenti con cui co-programmare le politiche e gli interventi di natura sociale e sociosanitaria sul territorio.

Tutti gli Enti pubblici e privati interessati possono Manifestare interesse alla partecipazione al Tavolo di Co- programmazione, inviando la domanda (come da allegato format), entro le ore 18:00 del giorno SABATO 13/04/2024, via PEC all’indirizzo bracciano.protocollo@pec.it con oggetto “Tavolo di Co-programmazione Piano Sociale di Zona 2024-2026 – Distretto Sociosanitario Roma 4.3”.

Tutti i proponenti sono invitati ad un incontro informativo e di confronto per il giorno 17 APRILE 2024, dalle ore 10.00 presso l’Aula Consiliare, sita in P.zza IV Novembre – Bracciano.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’Ufficio di Piano del Distretto Sociosanitario Roma 4.3 all’indirizzo distrettoroma4.3@comune.bracciano.rm.it.

➡ AVVISO PUBBLICO – COMUNICAZIONE

➡ ALLEGATO 1 – ISTANZA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE