Dal mese di novembre 2023 (sino ad ottobre 2024) il Comune di Manziana sta dando attuazione al progetto “In cielo e in terra. Manziana legge”, finanziato del Centro per il Libro e la Lettura. In un’ottica di partecipazione e coinvolgimento della cittadinanza tutta, da aprile a ottobre 2024 il progetto prevede l’avvio di una raccolta fondi e ricerca di sponsor per:
- l’acquisto di panchine letterarie da allestire nei punti geolocalizzati dell’itinerario sonoro realizzato mediante l’app Loquis nei luoghi della filastrocca di G. Rodari “Le parole di Manziana”;
- l’incorniciatura delle 21 locandine originali “Il Favoloso Gianni”, in possesso della Biblioteca Comunale di Manziana;
- attività volte ad ampliare e proseguire iniziative di promozione della lettura per la fascia di età 0-14 anni.
I soggetti interessati a collaborare, possono quindi presentare manifestazione di interesse compilando il modulo SCARICABILE QUI: verranno quindi convocati per una riunione finalizzata a coordinare gli interventi.
Il modulo di adesione dovrà pervenire a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite posta elettronica all’indirizzo info@comune.manziana.rm.it entro il 21/04/2024 specificando nell’oggetto “AZIONI DI RACCOLTA FONDI PROGETTO “IN CIELO E IN TERRA. MANZIANA LEGGE” FINANZIATO DAL CEPELL”.