PROCLAMATO PER DOMANI IL LUTTO CITTADINO

Con ordinanza sindacale n. 31/2020 domani, domenica 27 dicembre, è proclamato il lutto cittadino per l’intero arco di tempo in cui avranno luogo le esequie di Don Angelo.
Si specifica che LA CERIMONIA FUNEBRE SI TERRA’ IN FORMA STRETTAMENTE PRIVATA alle ore 15 presso la Chiesa di San Giovanni Battista e che, come da espressa volontà di Don Angelo, per esprimere vicinanza, evitando l’acquisto di fiori, è possibile fare offerte alla Caritas di Manziana che saranno utilizzate per le persone più in difficoltà.
Nella stessa giornata di domani, così come previsto dall’ordinanza del Sindaco, saranno esposte le bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici.
Inoltre i Cittadini e le organizzazioni sociali sono invitate ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante il rispetto di un simbolico minuto di raccoglimento alle ore 12:00, sospendendo successivamente in forma di rispetto eventuali attività rumorose o che possano intralciare il rito funebre.