ON LINE L’AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ DEL II CICLO

Per l’anno scolastico 2020-2021 fino alle ore 12 del 21 settembre è possibile presentare domanda per ottenere un contributo per il trasporto scolastico in favore degli studenti con disabilità che frequentano il II ciclo di istruzione (licei, istituti tecnici e professionali, statali o paritari, percorsi triennali per l’Istruzione e la Formazione Professionale, Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti) .
Son destinatari del contributo gli studenti in possesso di certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex L. 104/92 in corso di validità) residenti nel Comune di Manziana.

Clicca qui per scaricare l’avviso