Oggi nessun caso di positività

La giornata di oggi non ha visto salire il numero di persone positive al Coronavirus Covid-19, fermo quindi al dato di ieri: 11 persone. Oggi vi sto dando questo aggiornamento ma per il futuro, evitando di creare un surplus informativo, ci limiteremo a comunicare solamente eventuali nuovi casi di positività.

Continuando ad invitare la Cittadinanza a rispettare le misure di prevenzione del contagio stabilite dal Governo e indicate nell’ordinanza sindacale di ieri, voglio però personalmente rinnovare i miei ringraziamenti alla forze dell’ordine e a tutti coloro che sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza ed in particolare per supportare le fasce più fragili della nostra comunità: il Gruppo Protezione Civile La Fiora, le guardie ecozoofile di Fare Ambiente e il Comitato Sabatino della Croce Rossa Italiana.

Restiamo a casa! Sappiamo bene che i casi di positività di questi giorni fanno riferimento ad un periodo antecedente al decreto del Presidente del Consiglio che ha esteso la cosiddetta “zona rossa” in tutta Italia. Ciò che riusciremo a fare in questi giorni sarà visibile più avanti.

Stringiamo i denti. Tutti insieme ce la faremo!

Bruno Bruni