IL MANZIANESE PAOLO BENEVELLI CAMPIONE ITALIANO NEL LANCIO DEL MARTELLO M.75

Sabato scorso a Viterbo Paolo Benevelli è diventato Campione Italiano cat. M75 nel lancio del martello maniglia corta. Oltre alla medaglia d’oro in questa categoria, Benevelli ha conquistato anche quella d’argento nel lancio del martello e quella di bronzo nel lancio del disco.
“Paolo ormai è una certezza – commenta il Sindaco Bruni – anche in questo anno così difficile per tutti è stato capace di portare avanti la sua passione e anzi di vedere realizzato quello che lui stesso ha definito il “sogno di una vita”.
A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutto il paese gli faccio i complimenti e lo ringrazio per l’esempio che ci ha dato: non esistono limiti d’età per chi crede nei propri sogni. Non poteva esserci un messaggio più concreto e bello in questo nuovo primo giorno in zona rossa.”