Guasto elettrico al campo pozzi: flusso idrico in sofferenza su tutto il territorio comunale

Acea Ato 2 informa che, a causa del forte temporale di questo pomeriggio, presso il campo pozzi comunale, si è verificato un serissimo guasto all’impianto elettrico che sta compromettendo e comprometterà la regolare fornitura idrica.

E’ già stata fatta richiesta di un gruppo elettrogeno per garantire almeno un minimo di operatività alla rete idrica. Si specifica comunque che i tempi di risoluzione del guasto non saranno brevi.

Le prime zone ad andare in sofferenza saranno quelle più alte e progressivamente il disagio interesserà anche il resto del paese (esclusa la zona degli Scopetoni, collegata ad un altro campo pozzi).