DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE PORTA A PORTA PER LE PERSONE CON INVALIDITA’

I Cittadini con invalidità che hanno bisogno di mascherine monouso potranno farne richiesta inviando una mail all’indirizzo tiaiuto@comune.manziana.rm.it, allegando l’autocertificazione autografa attestante l’invalidità, un contatto telefonico valido e l’indirizzo di residenza.

Nel caso in cui non sia possibile utilizzare la posta elettronica la domanda potrà essere presentata anche telefonicamente contattando il numero 06 9962980 interno 225 oppure 206 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì. In questo ultimo caso l’autocertificazione verrà compilata dal personale comunale che riceverà la richiesta telefonica e sarà fatta firmare al dichiarante al momento della consegna delle mascherine.

In questo modo, fino ad esaurimento della fornitura, i Cittadini potranno ricevere direttamente a casa le mascherine (al momento, viste le scarse disponibilità, distribuite nel numero di 2 pezzi alla volta) senza doversi spostare dalla propria abitazione.

Si invita, infine, gentilmente i Cittadini a fare riferimento esclusivamente ai contatti telefonici indicati nei vari avvisi pubblicati: il NUMERO DELLA PROTEZIONE CIVILE NON DEVE ESSERE UTILIZZATO per richiedere mascherine o pacchi alimentari.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Clicca qui per scaricare il MODULO di autocertificazione