DA DOMANI IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE TORNA NEL CUORE DI MANZIANA

Dopo i lavori di riqualificazione realizzati nelle ultime settimane, da domani mattina, 19 gennaio 2022, il Comando di Polizia Locale di Manziana tornerà nel cuore del paese, in largo G. Fara, nei locali posti al piano terra ed accessibili direttamente dal sottopassaggio.
Nello stabile di Via degli Scaloni, fino ad oggi sede di riferimento, è stato invece spostato un rigenerato e ordinato archivio comunale.
“Da domani i Manzianesi potranno nuovamente trovare gli agenti della nostra Polizia Locale nel centro del paese – commenta il Sindaco Bruno Bruni – La decisione, frutto di una pianificazione attenta che ha radici nei mesi, se non anni, passati, ha permesso da un lato di accentrare praticamente tutti gli uffici comunali in largo Gioacchino Fara e dall’altro di dare un luogo più consono al nostro archivio, cuore pulsante della storia del Comune e con esso di Quadroni e Manziana.
Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutto il personale della Polizia Locale che si è sempre dimostrato leale, attaccato al lavoro e desideroso di assistere i Concittadini con buon senso e professionalità, nonostante il tanto lavoro da fare dentro e fuori l’ufficio e le tante incombenze che con l’emergenza pandemica non fanno che aumentare di giorno in giorno. Buon lavoro a voi, con la speranza che i Cittadini possano cogliere fattivamente tutti i vantaggi pratici di questa nostra scelta.”