AVVISO REPERIMENTO TIROCINANTE EXTRACURRICULARE 2/2023

BANDO PER LA SELEZIONE DI UN TIROCINIO EXTRACURRICULARE PRESSO DMO BELTUR per la mappatura e la definizione dell’offerta ricettiva, esperienziale, di prodotto e dei servizi turistici che insistono sul territorio della DMO.

APERTURA CANDIDATURE: 15 dicembre 2023
CHIUSURA CANDIDATURE: 21 dicembre 2023 ore 12.00

La DMO BELTUR è l’Ente fondato dai Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Manziana, Oriolo Romano, Trevignano Romano, dal Parco Regionale Naturale di Bracciano e Martignano, Aisfor S.r.l. e Sinopie S.r.l per la promozione del turismo sostenibile sul territorio.

La DMO è l’organismo attraverso cui i fondatori intendono dare vita all’ampliamento dell’accessibilità turistica mediante un percorso strutturato, duraturo, condiviso e concepito dal basso, capace di mettere a sistema risorse pubbliche e private, potenziarne la visibilità e la capacità di attrazione di flussi turistici sostenibili, in un insieme di luoghi significativi e coerenti sotto il profilo della territorialità e della tematicità.

1 – TIROCINI ATTIVABILI
Tirocinio Extracurriculare full time (per la Sede di Anguillara Sabazia)
Normativa di riferimento: DGR Regione Lazio 576 del 02/08/2019
Indennità finanziaria: compenso previsto dalla normativa con eventuale adeguamento rapportato all’esperienza formativa e lavorativa pregressa posseduta