AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITÀ 2022

Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’avvio delle procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune di Manziana, esclusivamente utilizzando il modello ufficiale, a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro le ore 12:00 del giorno 28 aprile 2023 con le seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo info.comunemanziana@pec.it;
  • per Posta Elettronica all’indirizzo email info@comune.manziana.rm.it

Nello specifico, la domanda deve necessariamente comprendere la seguente documentazione:

1) documento di identità in corso di validità;
2) permesso di soggiorno o carta di soggiorno in corso di validità, per gli inquilini cittadini di uno Stato non appartenente all’Unione Europea;
3) contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato ed intestato al richiedente, per il quale è richiesto il contributo;
4) ISEE ordinario in corso di validità;
5) ISEE corrente in corso di validità o, in alternativa, dichiarazioni fiscali 2022/2021 dei componenti del nucleo familiare.

Vi invitiamo a consultare l’avviso pubblico per tutte le specifiche.

Per consultare l’Avviso Pubblico clicca QUI

Per scaricare il modello della Domanda di partecipazione clicca QUI