Avviso abilitazione iscrizione all’albo fornitori e professionisti

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione, con Regolamento approvato giusta Deliberazione di consiglio comunale n. 42 del 20/12/2018, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Clicca qui per scaricare l’avviso