Raccontiamo il nostro territorio

È stato da poco riattivato il display installato presso la sede del Comune di Manziana. Con l’intenzione di promuovere e raccontare il nostro territorio, il monitor proietta, al momento, scorci di vita quotidiana del paese, natura e eventi culturali.

Nell’ottica di continuare ad arricchire l’archivio di immagini in proiezione, apriamo la possibilità a tutti i cittadini di poter contribuire a questa iniziativa. Chiunque sia quindi in possesso di foto che possano rappresentare il nostro territorio, e ha piacere a condividerle con la comunità, può inviare il suo contributo all’indirizzo email: ufficiostampa@comune.manziana.rm.it, indicando in oggetto: “RACCONTIAMO IL TERRITORIO DI MANZIANA – Archivio foto”.
Le foto possono raccontare il territorio di Manziana, gli eventi sportivi, culturali, tradizionali, episodi storici ormai passati, e tutto ciò che riguarda la comunità e i luoghi di Manziana.
Vi invitiamo a indicare nei contributi che invierete il vostro nome e cognome, già sovraimpresso nella foto, cosicché i cittadini possano conoscere l’autore delle immagini.

Inviando il proprio contributo fotografico, si accettano le condizioni di seguito riportate:

La proprietà e i diritti delle Immagini sono degli autori, i quali concedono al Comune di Manziana il diritto d’uso e pubblicazione gratuiti – online e offline – delle foto inviate. L’autore autorizza il Comune di Manziana a pubblicare e diffondere le Immagini per fini divulgativi. Ogni autore dichiara di essere l’esclusivo titolare dei diritti d’autore sulle Immagini ed è personalmente responsabile riguardo all’oggetto della/e Foto presentata/e e della sua descrizione, sollevando il Comune di Manziana da qualsiasi responsabilità. L’invio delle Immagini sottintende che i contributi inviati non ledano alcun diritto di terzi. L’autore delle Immagini garantisce pertanto di aver ottenuto l’autorizzazione necessaria per le Immagini che ritraggono persone e/o cose per le quali sia necessario ottenere uno specifico assenso, sollevando il Comune di Manziana da qualsiasi responsabilità.