Lavori in corso SP 493 Braccianese – Ordinanza n. 49/2023 – Citta metropolitana di Roma Capitale

Comuni di Bracciano, Manziana e Canale Monterano SP 493 Braccianese – Installazione di cantieri mobili mediante l’istituzione del senso unico alternato lungo la SP 493 Braccianese dal km 22+730 (uscita rotatoria di Bracciano) al km 33+330 (fine tratto di competenza inizio gestione Regione Lazio ASTRAL), in entrambe le direzioni, alternativamente in tratti saltuari ed in funzione dell’esigenza dei lavori per l’esecuzione di pulizia piano viabile e sbanchinamenti, rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale, in orario diurno e/o notturno h24 a partire dal 10.11.2023 a fine lavori.

Al fine di emettere specifica disciplina del traffico per poter effettuare i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla SP 493 Braccianese, Città metropolitana di Roma Capitale

ORDINA

l’istituzione del senso unico alternato lungo la SP 493 Braccianese dal km 22+730 (uscita rotatoria di Bracciano) al km 33+330 (fine tratto di competenza inizio gestione Regione Lazio ASTRAL), in entrambe le direzioni, alternativamente in tratti saltuari ed in funzione dell’esigenza dei lavori per l’esecuzione di pulizia piano viabile e sbanchinamenti, rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale, in orario diurno e/o notturno h24 a partire dal 10.11.2023 a fine lavori.