Inaugurazione area sgambamento cani “Il Mago Cane”

Nella mattinata di oggi si è svolta l’inaugurazione dell’area sgambamento cani “Il Mago Cane“, che ha visto la partecipazione entusiasta di tutti gli amici a quattro zampe presenti per l’evento.

Ringraziamo tutti i partecipanti e il Centro Cinofilo ASD “Io e te” per aver assistito padroni e cani nelle loro prime esperienze di agility e addestramento.

Questo è il primo passo che l’Amministrazione comunale sta compiendo per la riqualificazione di un’area che versava in uno stato di degrado e che, presto, vedrà anche la realizzazione di una ciclabile pedonale. Questo garantirà la possibilità di una mobilità sostenibile per il paese.

CLICCANDO QUI è possibile scaricare il depliant informativo del percorso ciclo-pedonale.