CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE – Successivamente alla costituzione di un Tavolo interistituzionale in Regione Lazio, che include molte amministrazioni e associazioni del nostro territorio, come Comune di Manziana ricondividiamo e sosteniamo la lotta contro la violenza di genere e la campagna di Comunicazione lanciata, alla quale partecipa la nostra Associazione “Le Zucche Allegre”.

La Procura di Civitavecchia, da un’intesa con l’ordine degli Psicologi del Lazio e la ASL ROMA4, ha istituito uno “Spazio di ascolto e accoglienza” nel quale, attraverso il supporto di psicologi, è possibile sostenere e indirizzare le vittime verso operatori del servizio pubblico e privato del territorio.

Il servizio é attivo martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 al nr. 0766215264.

Guarda il video: