POSITIVI ANCHE TUTTI I MEMBRI DELLA FAMIGLIA DELLA PRIMA PERSONA CONTAGIATA DA CORONAVIRUS COVID-19

Si informa la Cittadinanza che, come da comunicazione appena ricevuta dalla Asl Roma 4, i casi di positività da Covid 19 nel territorio comunale sono saliti a quattro: anche gli altri membri della famiglia della prima persona risultata positiva ha contratto il virus.

Ulteriori aggiornamenti verranno resi noti più avanti, nel frattempo si rinnova per l’ennesima volta l’invito a RESTARE A CASA.

Il Sindaco sta vagliando, nel rispetto della normativa vigente, la possibilità di prendere provvedimenti integrativi a quelli previsti dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, confermando che è già stata data disposizione alla forze dell’ordine di inasprire i controlli.