L’idiozia non ha confini: a Manziana ad oggi nessuno caso di contagio

Qualche scellerato incosciente ha modificato graficamente il comunicato del Comune di Bracciano relativo alla notizia del primo caso di contagio da Coronavirus Covid-19 entro i confini comunali, sostituendo il nome del comune che affaccia sul lago con quello di Manziana ed inviandolo per chat su Whatsapp.

Ribadiamo ufficialmente che la notizia ad oggi non ha alcun fondamento: a Manziana, fino alle ore 15:15 del 12 marzo 2020, non risulta alcun caso di contagio.

“Questo atto da chiunque sia stato fatto è scellerato, irresponsabile, criminale – dichiara il Sindaco Bruni – Informo già adesso l’autore che provvederò a segnalare la cosa alle autorità competenti, sperando che il responsabile venga rintracciato e punito. Non è tempo di giocare, né di procurare ulteriore allarme nella popolazione.”