AVVISO PUBBLICO CENTRO ESTIVO PER MINORI RESIDENTI 2023

L’Amministrazione Comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 120 del 20/06/2023 ha stabilito di provvedere alla organizzazione, dal 24 al 28 luglio 2023, di un centro estivo comunale diurno riservato ai minori di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

Il centro estivo si svolgerà in collaborazione con l’Associazione L’isola dei Cavalli presso la sua sede sita in Manziana in Via delle Fontanelle n. 9.

Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modello allegato, debitamente compilato, e presentate ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 30/06/2023 con una delle seguenti modalità:

• mediante trasmissione a mezzo mail all’indirizzo info.comunemanziana@pec.it, indirizzo PEC abilitato a ricevere messaggi anche da indirizzi di posta non certificata.
  • in via residuale mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Manziana che osserva i seguenti orari:
    • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00;
    • lunedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Dovranno essere allegati in copia i documenti di identità del minore e dei genitori, un ISEE in corso di validità ed eventuale certificazione comprovante diversa abilità o fragilità del minore, eventuali allergie e condizioni di salute da attenzionare.
Le richieste di iscrizione che perverranno oltre detto termine perentorio non potranno essere accolte.

Per maggiori informazioni, consultate i documenti ufficiali:

>> AVVISO PUBBLICO

>> DELIBERA N. 120 DEL 20/06/2023