CONSULTAZIONI ELETTORALI DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 – ACQUISIZIONE ULTERIORI DISPONIBILITÀ

Prevista la redazione di un elenco aggiuntivo di cittadini elettori del Comune di Manziana (non già compresi negli Albi del Presidente e Scrutatore di seggio elettorale), per garantire la costituzione degli Uffici elettorali di Sezione entro le ore 9.00 del 08/06/2024 ed eventuali sostituzioni nel corso della tornata elettorale.

La domanda dovrà essere compilata sugli appositi modelli disponibili presso l’ufficio elettorale o sul sito istituzionale dell’Ente allegando la documentazione richiesta e i recapiti per la comunicazione veloce pena l’esclusione.

La domanda può essere presentata al protocollo del Comune esclusivamente entro il 15/05/2024 ore 12:00 a mano o a mezzo pec all’indirizzo info.comunemanziana@pec.it La domanda non deve essere presentata da chi è già compreso nell’Albo dei Presidenti o dei Scrutatori di Seggio Elettorale.

> AVVISO PUBBLICO

RICHIESTA ISCRIZIONE