EMESSA ALLERTA ARANCIONE DA OGGI POMERIGGIO E PER LE PROSSIME 18/24 ORE

Sulla base delle previsioni disponibili, della situazione meteo in atto, dello stato di saturazione dei suoli, considerando che è stato diramato un Avviso di condizioni meteorologiche avverse dal Dipartimento della Protezione Civile (Allerta meteo-idro DPC),  il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica regionale, valido dal pomeriggio di oggi, sabato 16.11.2019 e per le successive 18-24 ore, valutando per la zona in cui ricade il Comune di Manziana il livello di criticità arancione.

In particolare per la giornata di domani sono previste precipitazione da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati.

Si ricorda che il numero verde della sala operativa delle protezione civile regionale è l’ 803 555

Clicca qui per maggiori informazioni