Da domani attiva la consegna a domicilio di medicinali, generi alimentari e beni di prima necessità

Il Comune di Manziana, grazie alla collaborazione dei volontari del Gruppo Protezione Civile La Fiora, ha attivato il servizio di consegna a domicilio di medicinali, generi alimentari e beni di prima necessità: sarà operativo a partire da domani mattina, giovedì 12 marzo 2020.

Il servizio si può richiedere chiamando il numero 3291974458 ed è riservato ESCLUSIVAMENTE ALLE FASCE PIU’ DEBOLI della nostra comunità (diversamente abili, invalidi, persone anziane impossibilitate a muoversi, etc). Si chiede pertanto a tutta la Cittadinanza la massima collaborazione non chiamando il numero se non per reale bisogno. Eventuali abusi verranno segnalati.

Si specifica, inoltre, che la consegna della merce, per tutelare le persone assistite ed i volontari stessi, verrà effettuata senza contatti diretti e secondo le modalità che verranno spiegate telefonicamente.

Grazie a tutti per la collaborazione