AVVIO NUOVA GESTIONE SERVIZIO IGIENE URBANA

Informiamo la cittadinanza che dal 1 luglio 2023 partirà il nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta gestito da Idealservice Soc. Coop., che coinvolgerà tutte le utenze domestiche e non domestiche.

Le modalità di esposizione rimangono quelle indicate nel calendario attualmente in vigore, è possibile quindi continuare ad utilizzare l’attrezzatura già in possesso per il conferimento rifiuti.

Si segnala che il Centro di Raccolta – chiuso dal 29 giugno al 2 luglio – riaprirà il 3 luglio 2023
e momentaneamente non sarà possibile conferire i seguenti rifiuti:

– frigoriferi;
– tv e monitor
– batterie usate auto;
– neon.
Saranno comunque attivati per questi rifiuti servizi dedicati, di cui vi daremo opportuna comunicazione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare la lettera e la locandina di avvio servizio con tutti i nuovi contatti, l’app dedicata, e le nuove modalità di conferimento degli ingombranti.

>>> LETTERA AVVIO SERVIZIO

>>> LOCANDINA AVVIO SERVIZIO