AL VIA L’OPERATO DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE

Nonostante l’emergenza Covid-19, i volontari del servizio civile comunale si sono messi a disposizione per offrire comunque il loro tempo e aiuto per la comunità.
Tra le attività in essere ci sarà un servizio dedicato all’aiuto compiti e all’assistenza nella navigazione on line.

” Voglio ringraziare l’ufficio area amministrativa tutto per avere supportato in maniera determinante i servizi sociali. Nonostante la mole di lavoro legata al Covid-19 che ha dovuto sostenere negli ultimi mesi, il personale è riuscito comunque a concretizzare anche questo progetto – commenta il Sindaco Bruno Bruni – Il Servizio Civile è uno strumento fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi e sarebbe stato un peccato non permettere loro di sfruttare questa possibilità. Un grazie per la collaborazione anche alla UILDM che da anni cura da vicino gli aspetti legati al servizio civile comunale ed un in bocca al lupo alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi impegnati in questa bella esperienza.”